Gran finale per gli Incontri di Courmayeur, promossi dalla Fondazione Courmayeur Mont Blanc, in calendario da venerdì al 24 agosto 2019, che si concluderanno con il Cai protagonista. Il 24 agosto interverranno Vincenzo Torti, presidente generale del Club Alpino ItalianoLeonardo Bizzaro, giornalista de La Repubblica e Enrico Camanni, alpinista, giornalista e scrittore di montagna. L’incontro verterà su “Le Montagne incantate. Alla scoperta del Sentiero Italia CAI”.

L’iniziativa editoriale National Geographic e Club Alpino Italiano si sviluppa in nove bellissimi volumi. Introduce l’evento Waldemaro Flick, della Fondazione Courmayeur Mont Blanc. La presentazione farà parte di un ciclo di appuntamenti dal titolo La montagna in divenire_2019 L’incontro, organizzato in collaborazione con il Club Alpino Italiano, si terrà alle 18 nella Sala Fondazione Courmayeur Mont Blanc, in via Roma 88c.