Rifugio Guido Muzio

Il Rifugio Guido Muzio è una struttura del Club Alpino Italiano, SEZIONE DI CHIVASSO, e si trova in alta Valle Orco, nel cuore piemontese del Parco Nazionale Gran Paradiso. Il rifugio Guido Munzio è un luogo di vita, di scambio, di passioni condivise, un riparo sicuro di cui noi saremo i custodi. Un rifugio per mangiare e dormire, ma anche un luogo con porte e finestre che facciano entrare idee, cultura, allegria, e che lascino uscire ricordi, sapori buoni e sensazioni da portarsi dietro tornando a casa. Attorno al rifugio, i modi per godersi la natura selvaggia e protetta dal Parco di certo non mancano, mai: facili passeggiate ed escursioni guidate, trekking, arrampicata, alpinismo, scialpinismo, bici e MTB, sci di fondo, sci da discesa, scialpinismo, cascate di ghiaccio, o semplicemente godere della quiete della montagna, magari di fronte a una polenta fumante. Il rifugio mette a disposizione di coloro che camminano sul Sentiero Italia un servizio navetta. Per maggiori informazioni, contattare telefonicamente la struttura. Apertura: Tutti i weekend dell’anno (e, chiamandoci prima, anche in settimana senza problemi) Tutti i giorni dal 21 Dicembre al 6 Gennaio e da Giugno a Settembre compresi.

Regione Piemonte
Città Ceresole Reale